Delbono va al ballottaggio. Natali ottiene 603 preferenze

Questo post è stato scritto da Paolo Natali il 9 giugno, 2009

Convegno febbraio 2002

Paolo Natali

Cari amici, dopo una serata piena di emozioni Delbono non è riuscito per pochi voti a vincere al primo turno. Ha ottenuto il 49,40 %.  Il PD nella votazione per il Consiglio comunale ha ottenuto il 39,93 %. Per quanto mi riguarda sono al 13° posto nella lista del PD con 603 preferenze e, con la vittoria pressochè certa di Delbono al secondo turno, sarò ancora in Consiglio comunale. Ci sarà tempo per commenti più meditati. Intanto vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia con il loro voto.

Per chi volesse vedere i risultati completi delle elezioni cliccare su

http://elezioni.comune.bologna.it/elezioni/2009/

Ed ecco due Agenzie DIRE del 9 giugno a commento del risultato elettorale. Per scaricare clicca su:

elezioni

Commenti dei lettori

Caro Paolo, auguri e congratulazioni per il tuo risultato elettorale che dimostra, insieme ad altre indicazioni che sono venute da questa lunga campagna elettorale, come gli elettori di centro-sinistra siano più liberi e consapevoli di quel che non si creda: hanno saputo riconosceree chi, come te, ha lavorato in consiglio coniugando competenza e passione; hanno premiato i (pochi) volti nuovi per il ringiovanimento della classe dirigente; hanno dimostrato di essere poco inclini a seguire i proclami e gli ordini di voto che provengono dal partito. Su tutto questo dovremo riflettere già all’indomani del secondo turno in vista del prossimo congresso di ottobre.

Ancora congratulazioni per il tuo risultato!

#1 
Scritto da Marco il 9 giugno, 2009 @ 13:47

Esprimo con particolare piacere la mia sincera soddisfazione per il Tuo risultato, Natali, segno del Tuo costante impegno e dell’affezione del Tuo elettorato. Sono certo, anche per esperienza diretta avuta nel precedente mandato, che proseguirai ed incrementerai l’ottimo ,sensibile e proficuo lavoro. lavoro che, - incrociamo le dita per puro gesto scaramantico - con sindaco DelBono potrà trovare ulteriore impulso e attenzione. con un grande in boca al lupo ! per il Tuo futuro a palazzo D’Accursio, cordialmente, giampaolo.

#2 
Scritto da giampaolo il 10 giugno, 2009 @ 13:05

Aggiungi un commento

* usa un nome vero
* non verrà pubblicata

Articolo successivo: Un primo commento al voto