Itinerario biblico in Terra Santa per credenti e non credenti impegnati nelle istituzioni e in politica
Questo post è stato scritto da Paolo Natali il 26 febbraio, 2012
I padri gesuiti (ed in particolare p.Paolo Bizzeti che ha svolto per molti anni il suo ministero a Bologna) organizzano per il prossimo mese di agosto un Itinerario biblico in Terra Santa per credenti e non credenti impegnati in politica e nelle istituzioni.
Avendo fatto con p.Bizzeti nel dicembre 2007 un viaggio in Terra Santa che ricalca, almeno in parte, l’itinerario proposto per agosto, raccomando vivamente questa esperienza.
Date uno sguardo attento al pieghevole ed al programma dell’iniziativa.
Tag:Religione
Commenti dei lettori
Che bella cosa… prima o poi la farò anche io. Ora ciò che rimane del mio tempo va, piacevolmente, per i figli e la famiglia… Un paio di anni fa i nostri cari amici della Parrocchia di Ponte Ronca, Parroco Don Matteo Prodi il figlio di Vittorio, andarono d’estate in Terra Santa dove furono ricevuti e accolti da quel personaggio straordinario del Cardinale Martini. Dopo una bella mangiata assieme a Casa Betania ho visto, e invidiato, il video che fecero in quel bel viaggio.
Grazie caro Roberto. Conosco bene don Matteo. Quando nel 2007 sono stato a Gerusalemme con p.Bizzeti incontrammo anche noi Martini.
Grazie Paolo del suggerimento, io e mia moglie siamo intenzionati a fare questa esperienza, se mi tieni informato te ne sarò grato
Ciao
Giovanni