Per saperne di più su Tper

Questo post è stato scritto da Paolo Natali il 5 aprile, 2012

tper

Il logo

Ieri si è svolta la conferenza stampa di presentazione di TPER, la nuova società, di cui sono vicepresidente, nata dalla fusione di ATC e FER.

Ci vorrà sicuramente un po’ di tempo perchè i cittadini si abituino a questa nuova realtà ed al suo logo che richiama graficamente quello di ATC, per comunicare la continuità nella novità.

Intanto mi sembra interessante, per chi vuole saperne di più, prendere visione della documentazione fornita durante la conferenza stampa, scaricabile cliccando suconferenza-stampa-04-aprile-2012-1

Naturalmente sono disponibile a raccogliere osservazioni, domande e proposte. Per parte mia non mancherò di tenervi informati sugli eventi più significativi che riguarderanno la vita di Tper, a partire dalle decisioni che dovremo assumere su Civis e People Mover.

Commenti dei lettori

Dovendo prima o poi entrare in questa nuova società (sono uno dei circa 270 che hanno superato le prove dell’ultima selezione ATC) mi complimento con te per la nomina a vicepresidente e seguirò con molta attenzione le decisioni che prenderete.
Buon lavoro a te e a tutti i dirigenti della nuova società che come evidenziato giustamente da Peri è un’innovazione nel mondo dei trasporti pubblici in Italia. e di questo dovremmo andare molto orgogliosi.

#1 
Scritto da Lorenzo Lipparini il 5 aprile, 2012 @ 21:57

Grazie caro Lorenzo. Spero di poterti annoverare presto tra i collaboratori di Tper.

#2 
Scritto da Paolo Natali il 5 aprile, 2012 @ 22:27

…a quando la fusione di TUTTE le società di trasporto dell’emilia romagna in una struttura unica, con nuovi collegamenti nuovi orari e un integrazione trasversale dei biglietti/abbonamenti?????
prova una volta a farti un viaggio in bus tra, che so io, scandiano e bondeno poi mi racconti
ciao
Vittorio

#3 
Scritto da vittorio marletto il 11 aprile, 2012 @ 15:33

Aggiungi un commento

* usa un nome vero
* non verrà pubblicata

Articolo successivo: La bici che avanza (contromano)
Articolo precedente: Un commento alla Via Crucis