Le “pagelle” ai dipendenti pubblici

In questi giorni,stando a quanto riportato sulle cronache locali dei quotidiani, il sindaco Merola ha proposto l’attribuzione ai dipendenti comunali di “pagelle” formulate anche con il contributo dei cittadini. Sulla base di queste valutazioni dovrebbe essere distribuita la parte variabile dello stipendio (premio incentivante) che premierebbe i lavoratori più efficienti e meritevoli.
Non mi pare che [...]

Quarta tappa: c’è il gran premio della montagna!

Allora, cari amici che seguite questo mio percorso, come previsto sono rientrato il 22 agosto all’ospedale Bellaria, sempre nel reparto di neurochirurgia che dall’inizio di agosto è collocato al terzo piano del nuovo padiglione G delle neuroscienze che si trova a destra, prima ed al di fuori del fabbricato centrale dell’ospedale. Qui ho ritrovato molti [...]

Terza tappa: riposo (meritato, credo)

Eccomi qua, come previsto, al secondo giorno della mia breve vacanza nell’incantevole (affettivamente parlando) Igea Marina, insieme ad Annastella e ad Emanuela, che nella sua triplice veste di figlia, fisioterapista ed autista, mi ha permesso di sospendere per un po’ i rapporti con l’ospedale Bellaria, dove peraltro so già che sarò di nuovo ricoverato dal [...]

Una bella occasione

Il Regno, rivista dei padri dehoniani di Bologna alla quale sono abbonato da molti anni, offre a tutti l’opportunità di leggere gratuitamente per intero i numeri dal 12 al 15, relativi dunque ai mesi da giugno a settembre. collegandosi al sito www.ilregno.it.
Mi sembra un’occasione da non perdere e che raccomano vivamente a tutti coloro che [...]

Seconda tappa

Qualche notizia su quella che ho definito la seconda tappa del lungo e difficile percorso che sto compiendo dal giorno (20 aprile) in cui sono stato colpito dalla mielite (che nome dolce ed accattivante per una patologia così invasiva ed invalidante !).
Ogni giorno vado al Bellaria dove per un’ora abbondante continuo il programma di riabilitazione [...]